Dal fabbisogno del cliente alle soluzioni più idonee

Competenza e professionalità al servizio delle tue esigenze

Vedi Tutto

La tua voce in rete

Il futuro della comunicazione aziendale sarà sempre più in direzione dei sistemi VoIP, visto il livello di affidabilità e stabilità raggiunto

Vedi Tutto

Al servizio della tua sicurezza

La videosorveglianza IP, in tempo reale ovunque , direttamente dalla tua rete

Vedi Tutto

Certificazione Audiocodes ACA

Abbiamo in Techware un tecnico con certifica Audiocodes ACA che ha partecipato al corso: AudioCodes SBC: Essentials & Configuration.

Leggi tutto

Certificazione Innovaphone V12

Anche per la nuova versione del firmware Innovaphone, Techware consolida il proprio know how con 2 tecnici ICE " Innovaphone Convergent Engineer" a seguito dei necessari corsi e conseguenti esami.

Leggi tutto

Sicurezza e Videosorveglianza

Il mondo della TVCC e del Controllo accessi si sta integrando all’universo informatico attraverso nuovi prodotti e standard, ad esempio Onvif, che permettono inoltredi sviluppare le potenzialità dei sistemi di controllo già esistenti.


Le soluzioni proposte da Techware sono ingegnerizzate per poter collegare alla rete qualunque telecamera analogica preesistente, oppure IP nativa, consentendo di trasferire in qualunque luogo del mondo immagini e audio in tempo reale. La TVCC IP si interfaccia facilmente a software standard o personalizzati, che permettono applicazioni che superano il confine della mera sorveglianza. Inoltre, l’archiviazione di immagini e filmati,potrà essere fatta, sia su videoregistratori di rete (NVR) che susoluzioni di Storage già presenti in azienda, dai semplici PC ai NAS (Network Area Storage), a seconda delle necessità.

La convergenzadella videosorveglianza e dei sistemi di controllo accessi verso la tecnologia IP favorisce sempre di più l'interoperabilità con altri “mondi”, come la telefonia aziendale, l'impianto citofonico e l'antintrusione che hanno sposato questa tecnologia.
I principali vantaggi della soluzione IP rispetto a quella tradizionale sono:

• flessibilità e scalabilità del sistema

• disponibilità di servizi e funzionalità avanzate

• facilità di distribuzione e scambio delle immagini con altre applicazioni

• possibilità di sfruttare l’infrastruttura di rete presente dal cliente

• compatibilità con le installazioni esistenti

• semplicità di implementazione e gestione impianti su più sedi